Logatek – Kick Off 2023: il futuro parte da te

Logatek - Kick Off 2023- il futuro parte da te

Il 10 febbraio 2023, Logatek ha tenuto il suo Kick Off Aziendale: “Kick Off 2023: il futuro parte da te”.

Quest’anno, l’azienda partendo proprio dal Claim “il futuro parte da te” ha voluto sottolineare l’importanza di ogni singolo dipendente, come forza motrice del cambiamento.

Il kick off, che si tiene annualmente all’inizio del nuovo anno, rappresenta per l’azienda un momento di relazione, crescita e convivialità con l’obiettivo di gettare le basi per raggiungere nuovi e importanti traguardi.

Quest’anno, Logatek ha scelto come location l’Istituto Salesiano Pio XI – una scuola cattolica salesiana – che utilizza il metodo educativo di Don Bosco.

In quest’ottica, l’azienda vuole impegnarsi a sostenere l’istruzione dei giovani che presto diventeranno il futuro e parte integrante della nostra società.

L’incontro ha dato la possibilità ai partecipanti di conoscere meglio le attività dell’azienda, i nuovi progetti in corso, le strategie future in un momento interattivo e coinvolgente.

L’ Amministratore Delegato – Massimiliano Fastelli – e il presidente – Andrea Pierleoni – hanno voluto sottolineare il cambio di direzione dell’azienda che si vuole porre sempre più come un “Solution and Service Provider”.

Il nuovo modello Logatek pone ancora di più al centro delle attività il cliente attraverso un unico punto di contatto: il nostro consulente.

Il futuro di Logatek parte dalle competenze, la dinamicità e la passione di tutto il team di project manager, collaboratori, consulenti e tecnici.

Inoltre, nel corso dell’evento aziendale è stata sottolineata l’importanza del nuovo reparto Strategia con la sua responsabile – Maria Elena Fusaro – che attraverso il suo team, l’utilizzo del CRM e delle diverse attività di Marketing supporta l’azienda in tutti i settori dalle gare alle certificazioni, dalle promozioni ai social, alle attività degli account manager.

Con l’intervento della Direttrice Commerciale – Ida Vitiello – è stata consolidata l’importanza dell’account manager come consulente a disposizione del cliente.

Le parole chiave? Competenza, passione, panificazione e innovazione.

Infine, il Direttore Sviluppo Business – Manlio Miccio – ha voluto condividere con tutti i partecipanti i nuovi trend di settore per l’anno 2023 e quanto sia importante la digitalizzazione, l’adozione del cloud e la sostenibilità.

Questi interventi hanno permesso all’azienda di confrontarsi con idee, strategie e future collaborazione nell’ottica di una crescita costante.

Solo attraverso le sinergie, le collaborazioni, il lavoro di squadra si può costruire un futuro migliore e ricco di opportunità.

L’obiettivo del kick off era anche quello di mettere al centro e dare risalto ai dipendenti che sono la forza motrice e la colonna portante dell’azienda.

Ecco le nostre premiazioni:

Celli Roberto – Riconoscimento per il supporto nello start up della Divisione Industrial Printing

Costantini Fabio – Riconoscimento per la lunga, onorata e attuale carriera a capo del Service di Logatek 2022

De Luca Mario – Key Account Best Performance 2022  

Di Giammarco Cristiano – Key Account Best Performance Digital Signage 2022

Magnoli Andrea – Per aver contribuito al nuovo posizionamento di Logatek con la sua competenza, professionalità e disponibilità

Marcanio Natascia – Riconoscimento per la disponibilità e affidabilità 2022

Marini Walter – Key Account Best Performance 2022  

Miccio Manlio – Per aver contribuito al nuovo posizionamento di Logatek con la sua competenza, professionalità e disponibilità

Team Operation (Marzano Antonella, Caputo Patrizia e Castelnuovo Silvia) – Per la solida e professionale continuità 2022

Puccia Gianni – Best Performance 2022 Office Stationery

Titocci Maurizio – Per aver con impegno supportato l’integrazione di Office Stationery in Logatek

Insieme anche a:

Spadano Enrico – Key Account Best Performance Office 2022    

Mangiarratti Gianluca – Sales Manager Best Performance Industrial 2022

Marzioni Marco – Riconoscimento per la solida affidabilità, professionalità e continuità 2022        

Richiedi informazioni